Chi siamo

Vedi Sezioni

Chi siamo

Presente sul mercato dal 2010 con l’attivazione di una piattaforma di vendita online con lo scopo di coinvolgere la sconfinata platea del web, Mediartrade si struttura in seguito come Casa d’ Aste tout court ampliando e consolidando il proprio ruolo all’interno di un mercato estremamente competitivo, ponendosi come punto di riferimento per chi intenda investire in opere di qualità e valore.

Mediartrade garantisce condizioni vantaggiose facendosi tramite per acquisizioni e successive vendite. Specialisti ed esperti conoscitori delle più recenti dinamiche e fluttuazioni del mercato nazionale ed internazionale garantiscono una sempre aggiornata selezione delle proposte qualificate per levatura e prestigio. La comprensione e la conoscenza delle più recenti istanze che sottendono il collezionismo e del conseguente orientamento di gusto sono le direttrici che indirizzano il modus operandi della Casa d'aste Mediartrade.

x

Hai delle domande ?

Contattaci al nostro numero di WhatsApp

+39 331 9467237

Registrati all’asta

Per registrarti all’asta e partecipare con offerte in preasta e in diretta devi avere creato il tuo account su Mediartrade


Hai già un account su Mediartrade Casa d’Aste? Accedi


Vuoi partecipare con offerte alle aste ma non hai ancora un account ?
Crea un Account

Login


Partecipa alle nostre aste. Crea un Account

Crea un Account

Registrandoti accetti l’Accordo d’uso e la Politica sulla privacy di Mediartrade


Hai già un account su Mediartrade Casa d’Aste? Accedi

Password dimenticata?

Se non ricordi la password, inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica qui sotto. Riceverai un’e-mail contenente un link speciale per crearne una nuova. Assicurati di inserire lo stesso indirizzo utilizzato per accedere al tuo profilo.


Nuovo su Mediartrade Casa d’Aste? Crea un Account

*Messaggio di Conferma*

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Sed vestibulum purus vitae leo gravida semper. Sed orci orci, ultricies nec risu.


Non hai ricevuto l’email di conferma? Rimanda